Il beat italiano degli anni 60: I QUELLI dal 45 giri lato B pubblicato nel 1969: Nuvole Gialle... ed è subito autunno!


I Quelli Nuvole Gialle TESTO:
In questo giardino
Nel mese maggio,
Tra i fiori ho visto anche te .
In questo giardino
Nel mese di ottobre,
Mi stavi dicendo
Che non pensi più a me .
Nuvole gialle sono le foglie,
Che cadono giù .
Nuvole gialle sono le foglie,
Che cadono giù .
La mia mente si perde
E vuole fuggire,
Non lo vuole capire che tu
Non m'ami già più .
In questa mia vita
Nel mese di maggio,
Il cielo era tutto
Dipinto di blù .
In questa mia vita
Nel mese di ottobre,
Il cielo è già grigio
E non ti vedo più .
Nuvole gialle sono le foglie
Che cadono giù .
Nuvole gialle sono le foglie
Che cadono giù .
La mia mente si perde
E vuole fuggire .
Non vuole capire che tu
Non m'ami già più .
La mia mente si perde
E vuole fuggire .
Non vuole capire che tu
Non m'ami già più